#FFFFFF

DG News

NOVITA' DIGITALI

La vostra Guida Definitiva alla Conservazione Sostitutiva con ARXivar

La vostra Guida Definitiva alla Conservazione Sostitutiva con ARXivar

In un contesto sempre più digitale, la gestione efficiente e sicura dei documenti è divenuta un requisito imprescindibile. Come partner di ARXivar, un leader nel settore delle soluzioni di gestione documentale e conservazione sostitutiva, DG PRO è qui per guidare la vostra azienda attraverso questa transizione essenziale.

La conservazione sostitutiva è un processo che permette alle aziende di conservare documenti digitali con valore legale, garantendo la loro integrità, autenticità e leggibilità nel tempo. Questa pratica, oltre ad essere obbligatoria per legge, offre anche numerosi vantaggi, tra cui la riduzione del tempo e delle risorse impiegati nella conservazione e nel recupero dei documenti.

DG PRO, grazie alla partnership con ARXivar, è in grado di fornirvi una soluzione completa ed efficace per la gestione documentale e la conservazione sostitutiva. Offriamo un servizio che non solo rispetta tutte le normative vigenti, ma che vi aiuta anche a migliorare l'efficienza operativa, aumentare la sicurezza dei vostri dati e migliorare la tracciabilità e l'accessibilità dei vostri documenti.

Volete sapere di più su come DG PRO può guidarvi nel processo di conservazione sostitutiva e migliorare la vostra gestione documentale con ARXivar? Contattateci oggi stesso per una consulenza personalizzata. Non perdete l'opportunità di portare la vostra azienda al prossimo livello della trasformazione digitale.

Torna alle News
Caricamento