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Perché ARXivar

Perché ARXivar

Per garantire un’offerta tecnologicamente avanzata che possa supportare e trainare i nostri servizi di consulenza sulla gestione avanzata dei processi, abbiamo scelto il prodotto che, pur restando competitivo in sede di offerta, garantisce il migliore motore di workflow attualmente disponibile sul mercato: ARXivar Next di Able Tech S.r.l.

Nato nell’ambito delle soluzioni di archiviazione e organizzazione di documenti e informazioni, grazie agli strumenti dedicati alla gestione dei processi aziendali, ARXivar è un Business Process Management (BPM) che consente l’ottimizzazione, il monitoraggio e la misurazione dei processi stessi, migliorando al contempo la sicurezza delle informazioni. ARXivar rappresenta dunque un vero e proprio sistema di gestione dei workflow di lavoro, automatizzando ed efficientando il coordinamento dei vari flussi di lavoro in azienda, identificando colli di bottiglia o inefficienze e migliorando fortemente il controllo nelle aziende.

La partnership con Able Tech ci porta inoltre a poter offrire una piattaforma completa grazie ad una serie di servizi web, vendibili in outsourcing o direttamente integrati in ARXivar, per molteplici esigenze quali la Conservazione a norma certificata AGID, l’invio e la ricezione di Fatture Elettroniche, l’invio telematico dati fattura e liquidazioni IVA, l’invio e la ricezione dell'Ordine Elettronico e DDT su rete PEPPOL. Sono inoltre disponibili connettori integrati con ARXivar che ne potenziano ed estendono il perimetro di azione interfacciandolo con numerosi gestionali/ERP e svariati altri software.

 

 

ARXivar Next, nella nuova interfaccia web totalmente responsiva, fortemente configurabile e compatibile con qualsiasi device (PC/tablet/smartphone) e qualsiasi browser, consente di governare tutto ciò tramite un modellatore grafico di workflow che, anche visivamente, dà la possibilità di disegnare azioni, vincoli, tempi e utenti di un determinato flusso operativo, approvativo o decisionale. Il motore di processi consente così all'azienda di semplificare ed ottimizzare le attività, che arrivano - in una modalità autoesplicativa - direttamente sulla "scrivania elettronica" di chi deve svolgerle. Parallelamente è possibile fornire un sistema di reportistica che consenta un costante monitoraggio sulla durata delle attività, sui documenti movimentati e sui carichi di lavoro, per l’individuazione di eventuali colli di bottiglia o aree critiche.

Attraverso i propri servizi di consulenza specializzata e le molteplici funzionalità offerte dai vari moduli del software ARXivar Next e dei Servizi IX, DG PRO si pone quindi non solo come valido elemento di supporto per le aziende, ma come autentico partner nella mission di aumento della redditività, attraverso l’efficientamento operato grazie ai processi di digitalizzazione che in molti casi conducono anche a rinnovare le proprie modalità di fare business.

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