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Progetti in ambito

Commerciale

 

I clienti costituiscono il patrimonio che una azienda deve preservare e curare nel tempo. Comunicazione puntuale, fidelizzazione, sentirsi riconosciuti e ascoltati nelle proprie esigenze sono solo i primi passi. Una vera integrazione con tutti gli stakeholder è il mezzo più efficace per creare una rete in cui gli step tradizionali per la gestione di un contratto o di una vendita siano semplici e guidati lasciando il giusto spazio alle sinergie e alla crescita del business.
Ecco alcuni esempi di cosa possiamo gestire per voi

 

  • Gestione automatizzata del ciclo dell’offerta tramite richieste, eventualmente pervenute tramite Portale, e invio di documenti di offerta generati con modelli precostituiti
  • Invio automatico di comunicazioni (nuovo prodotto, variazione di procedure, modifiche di listini, apertura/chiusura ferie, ecc.)
  • Gestione automatica dei solleciti dello scaduto cliente (in lingua, con severità progressiva, ecc.) e gestione processi nel recupero stragiudiziale dei crediti
  • Portale per interscambio di listini e documentazione con gli stakeholder
  • Gestione CRM
  • Integrazione Firma Elettronica (FES/FEA) sui documenti di riferimento
  • Gestione delle gare di fornitura del materiale
  • Predisposizione automatica o semiautomatica (in integrazione con il sistema gestionale) di conferme d’ordine
  • Generazione, archiviazione, gestione del ciclo di vita dei contratti di rivendita
  • Interfacciamento della rete di vendita tramite app per la gestione degli ordini, l’aggiornamento delle anagrafiche clienti, le richieste di offerta, ecc.
  • Gestione mailing automatici di cortesia (auguri di compleanno, inviti a fiere, ecc.)
  • Consultazione del Fascicolo Rivenditore online
  • Coinvolgimento del commerciale nel processo del recupero del credito
  • Gestione delle provvigioni e delle commissioni di vendita
     

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